UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI SALERNO
Corso
di Master Universitario di Primo Livello
CINETURISMO 3.0 & DESTINATION MANAGEMENT
L’ORDINE DEGLI PSICOLOGI DELLA CAMPANIA ha partecipato alla progettazione della prima edizione del CORSO DI MASTER UNIVERSITARIO DI PRIMO LIVELLO Cineturismo 3.0 & Destination Management, promosso dal DIEM dell’Università degli Studi di Salerno e diretto dal Prof. Francesco Citarella, COORDINATORE SCIENTIFICO OPSAT (OSSERVATORIO PER LA PROGRAMMAZIONE DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE E L’ASSETTO DEL TERRITORIO).
L’iscrizione al concorso dovrà essere
perfezionata
entro il termine perentorio del 31 Ottobre 2019.
Il
Bando di concorso è sul sito dell’UNISA al link
------------------
REGIONE CAMPANIA
POR CAMPANIA ASSE III – OBIETTIVO
SPECIFICO 14
Avviso Pubblico
Finanziamento di percorsi di
formazione volti all’orientamento alle professioni
Esperto in Turismo esperienziale 3.0
&
Destination Management
L’ORDINE DEGLI PSICOLOGI DELLA CAMPANIA è risultato vincitore, in partnership con l’Università degli Studi di Salerno (DIEM), del PROGETTO Esperto in Turismo esperienziale 3.0 & Destination Management, che prevede tirocini curriculari retribuiti con n. 30 Borse di Studio di 3.000 Euro ciascuna.
Gli iscritti al CORSO DI MASTER UNIVERSITARIO DI PRIMO LIVELLO Cineturismo 3.0 & Destination Management potranno partecipare alle selezioni per l’attribuzione di n. 30 Borse di Studio, finanziate dalla Regione Campania nell’ambito dell’Avviso Pubblico per il finanziamento di percorsi di formazione volti all’orientamento delle professioni - PROGETTO Esperto in Turismo esperienziale 3.0 & Destination Management.